***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Si è tenuto ieri a Matera l’incontro territoriale per la presentazione del nuovo accordo quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, a sostegno della crescita delle imprese italiane. L’intesa, annunciata lo scorso gennaio dal Presidente di Confindustria Emanuele Orsini e da Carlo Messina, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, prevede un programma nazionale congiunto che mette a disposizione duecento miliardi di euro fino al 2028. Di questi, due miliardi sono destinati alle imprese lucane.
L’obiettivo è rilanciare il sistema produttivo nazionale, favorendo le opportunità legate alla Transizione 5.0 e all’intelligenza artificiale, integrando le risorse già previste dalla banca per il raggiungimento degli obiettivi del PNRR.
Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L’archiviazione tecnica o l’accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l’uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall’abbonato o dall’utente.
L’archiviazione tecnica o l’accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L’archiviazione tecnica o l’accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l’identificazione.
L’archiviazione tecnica o l’accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link