Michael B. Jordan in tour per la Campania in cerca forse di location


Dalla Reggia di Caserta alla Costiera Amalfitana, a Ischia e Napoli, l’attore e regista americano Michael B. Jordan è impegnato in un tour nella Campania, immerso in alcuni dei panorami più incantevoli d’Italia, ma sembra che non sia solo per puro piacere. La star di Hollywood, nota per i suoi ruoli in Black Panther: Wakanda Forever (2022) e nella saga di Creed (di cui nel 2023 ha diretto anche il terzo capitolo) e attualmente nelle sale cinematografiche con I peccatori, sembra stia effettuando un sopralluogo per le riprese del suo prossimo film.

A Furore Jordan è stato avvistato nella straordinaria insenatura naturale del Fiordo, incantevole spiaggia insediata nella Costiera Amalfitana. Tra un selfie e l’atro con fan, turisti e sindaco, l’attore si era anche imbarcato verso Ischia dove aveva visitato il Castello Aragonese e il pittoresco borgo di Ischia Ponte. Mentre qualche giorno prima era stato a Casertab, nella splendida Reggia reale voluta dai Borbone, probabilmente alla ricerca di location per ambientare qualcuna delle scene del suo prossimo film. Lì aveva esplorato i grandi giardini, lo spettacolare Vestibolo (reso ancora più famoso dai due capitoli della saga di Star Wars) e gli appartamenti del piano nobile.

Jordan si è poi spinto a Napoli nella zona di Santa Lucia, dove ha visionato e forse valutato uno dei palazzi storici del quartiere in via Orsini a ridosso del Lungomare Caracciolo e dove pare che inizierà a girare dal prossimo mese di ottobre. Una location già utilizzata dal regista Claudio Giovannesi che aveva ambientato tra quei palazzi alcune scene del suo ultimo film, Hey Joe, con James Franco e Francesco Di Napoli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link