Descrizione
Partecipa all’asta di un rustico situato a Belforte del Chienti, MC, Italia. Il tribunale di Macerata celebrerà l’asta per questo immobile. L’offerta minima richiesta è di 47018 €. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa asta e aggiudicarti questo rustico.
Il rustico in questione è un appartamento diviso in due unità immobiliari, ognuna con la propria corte. L’unità in vendita si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trova il soggiorno, con un piccolo bagno situato sotto le scale, un disimpegno che porta al vano scala e dalla cui si può raggiungere la cucina. Al primo piano si trova la zona notte, con una camera matrimoniale a destra delle scale, un bagno e una camera singola a sinistra. C’è anche un sottotetto accessibile tramite una botola. Esternamente, l’edificio è circondato da una corte e da un piccolo locale accessorio che ospita la caldaia. L’intero edificio ha due piani fuori terra ed è stato costruito nel 1967 e ristrutturato nel 2004.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.59 km), poste (0.35 km), scuola (0.35 km), banca (0.35 km), bancomat (0.35 km), bar (0.35 km), fermata autobus (6.2 km), siti storici (0.35 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link