Acquaviva delle Fonti (BA) ospiterà la terza tappa del Road Show 2025 della Rete Regionale di Facilitazione Digitale.
L’evento si terrà martedì 27 maggio dalle ore 10:00 alle 13:00 presso la Sala Colafemmina di Palazzo de Mari, presso l’atrio di Palazzo di Città.
Sono previsti i saluti istituzionali dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, del Sindaco di Grumo (Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale) Michele Antonio Minenna e del Sindaco di Acquaviva, Marco Lenoci.
Seguiranno interventi dimostrativi a cura dei facilitatori digitali attivi nei Punti Digitale Facile dell’Ambito Territoriale Sociale di Grumo Appula.
Durante l’evento sarà possibile:
• Conoscere i servizi di facilitazione digitale disponibili;
• Partecipare a laboratori pratici;
• Interagire con i facilitatori;
• Contribuire con segnalazioni sui bisogni digitali locali.
Registrazione e Info
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul modulo online.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i referenti del progetto all’indirizzo di posta elettronica puntodigitalefacile@innova.puglia.it.
A chi è rivolto
L’evento è un’occasione per incontrare cittadini, enti locali, associazioni e facilitatori digitali, con l’obiettivo di rafforzare l’inclusione digitale e condividere le buone pratiche realizzate sul territorio.
Il progetto
Il progetto “Rete dei servizi di facilitazione digitale” è un’iniziativa promossa dal Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia con la collaborazione di InnovaPuglia SpA, è finanziata con le risorse del PNRR – Investimento 1.7.2, nell’ambito del progetto nazionale del Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link