“Confortante passo in avanti” – TraniLive.it


L’ammontare dei prestiti a imprese e famiglie, per la prima volta da marzo 2023, registra un aumento, precisamente dello 0,3%. Sono i dati, forniti da Abi (Associazione bancaria italiana), relativi ad aprile, che rappresentano un ulteriore, importante passo in avanti nel trend legato alla richiesta di mutuo.

Per avere conferma del valore di questo dato, si pensi che a marzo i prestiti alle imprese erano diminuiti dell’1,1% mentre quelli alle famiglie erano cresciuti dell’1,1% (annullando quindi ogni differenza, in positivo o in negativo). Una buona notizia, quella riguardante il mese di aprile, che si fa sentire in modo chiaro anche sul territorio.

“Già da diversi mesi c’era una dinamica positiva da parte delle famiglie – afferma Maurizio Di Pinto, consulente mutui che fa parte della società Kiron – e adesso questa dinamica si è consolidata verso l’alto, generando un confortante passo in avanti. E proprio per questo, con l’obiettivo di rendere ancor più fruttuosa la richiesta di finanziamento, il compito di un consulente può rivelarsi decisivo”.

Operativo nelle città di Trani, Molfetta, Giovinazzo e Terlizzi, Maurizio Di Pinto, forte di un’esperienza ventennale nel settore, sa indicare con perfezione la strada per ottenere un mutuo semplicemente su misura, esonerando ogni cliente da qualsiasi onere di carattere burocratico. “Con il mio team possiamo seguire i nostri interlocutori – conclude Di Pinto – dal primo all’ultimo istante dell’iter che conduce alla stipula. Il vantaggio? Semplice: abbiamo la possibilità di interfacciarci in modo diretto con un’enorme quantità di istituti bancari, conoscendo alla perfezione le loro filosofie. Quindi proponiamo ai nostri clienti, nel loro esclusivo interesse, quello che fa perfettamente al loro caso”.

Per info, contattare Maurizio Di Pinto al numero 3273129671 o Leo D’Addato al numero 3471060881.

venerdì 23 Maggio 2025



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link