Splendido appartamento quadrilocale in vendita a Bologna


Vieni a scoprire questo magnifico appartamento quadrilocale di 171 mq (CON POSTO AUTO COMODO ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO STESSO) situato nella rinomata zona del Navile, nel cuore di Bologna. L’immobile si trova in un contesto tranquillo e ben servito, ideale per chi desidera vivere in una zona residenziale ma comunque vicina ai principali servizi della città. L’appartamento vanta ampi spazi luminosi e ben distribuiti, con finiture di alta qualità e dettagli curati. Le spese condominiali sono irrisorie. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: contattaci subito per organizzare una visita! Next sorge vicino alla stazione centrale di Bologna, in un quartiere dinamico e giovanile che, attraverso un moderno intervento di rigenerazione urbana, è considerato il nuovo punto di riferimento per la città.
L’esposizione verso il tramonto e la vista di S.Luca rendono gli appartamenti unici.
All’interno degli appartamenti regnano atmosfere calde, moderne e coinvolgenti che, insieme ad una varietà di tagli e combinazioni, consentono di rispondere a qualsiasi necessità abitativa.
I soggiorni sono confortevoli con ampie vetrate che aprono direttamente su GIARDINI ampi da godere tutto l’anno.
Le cucine posso essere aperte verso il soggiorno, per chi desidera uno stile moderno e conviviale, oppure progettate come ambienti chiusi o con elementi scorrevoli a schermatura.
Le camere da letto sono tutte comode progettate con i necessari spazi da adibire ad armadiature. La seconda camera da letto può sempre essere progettata con due letti singoli separati.
Quadrilocali sono tutti dotati di due bagni, uno di servizio alla camera da letto matrimoniale e l’altro ad uso delle altre camere da letto.
Intervento in classe energetica A4. Completa la proprietà cantina e posto auto. Modalità di pagamento personalizzabili e servizio permute coordinato. CONSEGNA PRIMAVERA 2025



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link